Hotel Mom Assisi

Una struttura semplice e accogliente, poco distante dal centro di Assisi.

Assisihotel mom fotoHotel MOMHotel MOMHotel MOMHotel Mom foto Hotel Mom foto

L'hotel Mom Assisi, una struttura tipica dell’architettura locale, è situato a 200 metri dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli al cui interno ospita la celebre "Porziuncola" e a soli 3 chilometri dal centro storico della citta' Serafica. Luogo ideale per coloro che vogliono raggiungere le attrattive della città e altri luoghi d’interesse in modo semplice, rapido ed economico grazie all’estrema vicinanza alla stazione ferroviaria di Assisi (30 metri), alla fermata degli autobus con partenze per il centro storico ogni 30 minuti  (30 metri) e alla fermata dei taxi (30 metri). Dal nostro Hotel è possibile raggiungere, comodamente anche a piedi, il teatro Lyrick che ha in cartellone il meglio della programmazione teatrale  e musicale italiana ed internazionale.


L'Hotel Mom Assisi è caratterizzato da un’atmosfera accogliente, vivace e attenta al rispetto della quiete dei propri ospiti. Queste caratteristiche fanno sì che la struttura sia ideale per le famiglie, le coppie, i giovani e i viaggiatori d’affari. La struttura offre ai suoi ospiti 10 camere arredate con gusto e semplicità, rinnovate nel 2014. Dispone, inoltre, di una sala comune dove vengono servite le colazioni.


Al suo interno l'Hotel ospita una mostra permanente del maestro Antonio Massari e opere di altri artisti contemporanei tra i quali Nicoletta Belletti, Gabriele Ricci, Luciano Ponti e Patrizio Giacomelli.

RICHESTA INFORMAZIONI:


security code
Iscriviti alla Newsletter.